stemma-03.svg
stemma-03.svg
footerlogo-07
photo_2025-10-14_11-02-18-01
link dichiarazione di stato autodet-16-16-16
logo-librosovrano.jpeg

LIBROSOVRANO *2025  - Informativa Privacy e Cookie Policy 

LIBROSOVRANO     2025. All Rights Reserved.

DOCUMENTI PER

 L'AUTODETERMINAZIONE

IO SONO  maria luisa della discendenza dei civardi e dei capellini

IAM-mlcc-08261963

qui autorizzo Maria Luisa Capellini quale agente autorizzato a disporre per  

MARIA LUISA CAPELLINI

PUBLIC- FINANCING -STATEMENT

SOLENNE DICHIARAZIONE DI VERITA' ASSOLUTA INALIENABILE IN IUS NATURALIS DEL VIVENTE

 

ccolomba pace.jpeg

Ogni uomo e donna reale, presente nel presente in carne e ossa, cosciente e dotato di volontà individuale illimitata inalienabile, può essere definito come vivente.

Questa è una verità assoluta, è una verità di fatto, è una verità evidente e come tale, questo assioma non può essere confutato.

'Verum ipso factum'

La verità assoluta è quella che si riferisce a Dio e alla natura dell'uomo.

 

●       L'essere vivente, reale, cosciente, dotato di una inalienabile volontà individuale illimitata, riconosce la differenza tra il suo essere e le entità artificiali, i personaggi, le maschere e le finzioni che non possono avere potere su di lui, non appartenendo alla sfera della realtà, bensì della finzione.

●       L'uomo vivo, reale, cosciente, dotato di un'inalienabile volontà individuale illimitata, può decidere in ogni momento se partecipare o meno al gioco della finzione legale.

●       Se non ci sono prove inequivocabili orali o scritte dell'accettazione della partecipazione al gioco della finzione da parte di un homo vivo, reale, cosciente, dotato di volontà individuale illimitata e inalienabile, nessun diritto può essere rivendicato su di lui.

●       L'ordinamento giuridico appartiene al campo delle verità relative, nello specifico l'ordinamento giuridico riconosce la verità solo per consenso, il quale sostiene che un postulato è vero quando è accettato da alcuni membri di una comunità.

●       Solo il consenso consente l'applicazione di una giurisdizione legale, che è di fatto una frode nella realtà in quanto per la sua stessa definizione di “finzione giuridica”, si tratta di un artificio giuridico che consente di conferire effetti giuridici a una situazione o a un rapporto inesistente, come se si fosse verificato.

●       Nel mondo reale, cercare di costringere un homo vivente ad associarsi a una finzione giuridica, a un nome legale, ad una persona fisica o giuridica, a un’entità artificiale e commerciale, costituisce un reato di frode, inganno e menzogna, in quanto messo in atto da un individuo, o da un gruppo, al fine di ottenere un qualche proprio vantaggio. Questo fatto è perseguibile da ogni forma di diritto e suscettibile di imporre un rimedio per riparare i danni commessi, dalla giurisdizione della legge naturale.

●       Ogni uomo vivente, reale e cosciente, dotato di una inalienabile e illimitata volontà individuale, può ergersi con la sua volontà, decisione e coscienza a fianco dei suoi simili e sostenere la giurisdizione del diritto naturale che riconosce la realtà, la verità e i fatti come prove e sostiene le tre massime fondamentali:

  

 

1- Non causare danni, perdite o lesioni a un altro essere vivente cosciente e ai suoi averi.

2- Non minacciare danni, perdite o lesioni a un altro essere vivente cosciente e ai suoi averi.

3- Essere onesto in tutti gli accordi.

 

●       Finché ci saranno uomini viventi, reali, coscienti, dotati di una volontà individuale illimitata e inalienabile, esisterà una giurisdizione di diritto naturale, pre-statale, pre-giuridico e pre-entitaria.

 

La giurisdizione del diritto naturale è indiscutibile, inalienabile e inviolabile su questo piano di esistenza.

 

Ogni Homo vivente, reale, cosciente dotato di volontà individuale illimitata inalienabile può sostenere questa dichiarazione di giurisdizione di Diritto Naturale chiamata:

 

'Solenne dichiarazione universale di verità assoluta inalienabile ius naturalis del vivente.'

 

Attraverso la sua dichiarazione individuale chiamata: 

 

'Ego vivo, ergo consurgo et ius naturalis sustineo'.

 

Entrambe le dichiarazioni sono pubbliche e non possono essere ignorate o messe in discussione da alcuna presunta autorità senza la prova di aver dichiarato una giurisdizione superiore alla legge naturale applicabile su questo piano di esistenza.

SIC ET SIMPLICITER – NUNC PRO TUNC – REBUS SIC STANTIBUS

IN VERITÀ ED ONORE, IURIS NATURALIS VIVENTIUM